Il servizio di iscrizione alla mensa scolastica è rivolto agli studenti delle scuole comunali. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica
Copia del certificato medico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLA MATERNA
COSTO TICKET PER SINGOLO PASTO
PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 0,00 E € 7.500,00
€ 2,20
PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 7.500,00 E € 10.000,00
€ 2,70
PER I.S.E.E. SUPERIORI A € 10.000,00
€ 3,20
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA
COSTO TICKET PER SINGOLO PASTO
PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 0,00 E € 7.500,00
€ 2,20
PER I.S.E.E. COMPRESI TRA € 7.500,00 E € 10.000,00
€ 3,20
PER I.S.E.E. SUPERIORI A € 10.000,00
€ 3,60
Il pagamento della tariffa può essere effettuato all'interno del portale dei pagamenti che garantisce l'interoperabilità con la piattaforma PagoPA a seguito della presentazione dell'istanza.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.